Category Archive: Metal Build

Nov 12

Preorder BANDAI : METAL BUILD GUNDAM F91

METAL BUILD GUNDAM F91

Ecco il primo Metal Build ispirato alla serie “Universal Century”! Il Gundam F91 è alto circa 17 cm, ha numerose parti in metallo e incredibili dettagli. Nel set troverete una testa intercambiabile, mani opzionali, fucile, scudo, spade e uno stand display. Da non perdere!

Apr 06

Preorder Bandai : METAL BUILD GUNDAM EXIA & EXIA REPAIR

METAL BUILD GUNDAM EXIA & EXIA REPAIR

Ecco in preorder il Metal Build Gundam Exia & Exia Repair. Struttura in metallo die cast, proporzioni fedeli e articolazioni altamente tecnologiche, numerosi accessori, armi e parti intercambiabili sono le caratteristiche principali di questo robot. Il preorder scade il 18 aprile. Arrivo previsto: Settembre.

Jul 07

METAL BUILD GUNDAM STRIKE FREEDOM

METAL BUILD GUNDAM STRIKE FREEDOM

Ecco la nuova uscita per la serie Metal Build di Bandai Tamashii: il Gundam Strike Freedom! La figura è iper dettagliata ed è in metallo in plastica. Dispone di articolazioni potenziate e di numerosi accessori: High-Energy Beam Rifle, Beam Saber, mani intercambiabili, stand display e altro ancora. Il preorder scade il 17/07/2015.

Feb 12

METAL BUILD GUNDAM ASTRAY GOLD AMATSU M

METAL BUILD GUNDAM ASTRAY GOLD AMATSU M

Il Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina, da Gundam Seed, fa il suo ingresso nella serie Metal Build di Bandai! Il design è stato curato dall’artista Junichi Akutsu. Il robot dispone di numerosi accessori, parti intercambiabili e articolazioni.

Apr 06

METAL BUILD FMP LAEVATEIN BANDAI

METAL BUILD FMP LAEVATEIN

Ecco il nuovo Metal Build presentato da Bandai: Laevatein Arm Slave, da “Full Metal Panic“. La figura è particolarmente dettagliata e dispone di numerosi accessori: display stand, armi, mani intercambiabili e altro ancora!