Monthly Archive: February 2015

Feb 24

Soul of Chogokin GX 69

Soul of Chogokin DX GX 69

Ecco le prime immagini di uno dei prossimi prodotti Soul of Chogokin di Bandai. Sarà il Goldion Hammer tratto dalla serie GaoGaiGar. Sotto la P si sample si vede chiraramente la sigla GX 69…..chi sperava in una ristampa o in un nuovo modello dei nostri amati “classici” probabilmente rimarrà deluso da questa nuova uscita. L’immagine …

Continue reading »

Feb 24

Bandai S.H.Figuarts

Avengers S.H.Figuarts Bandai

Ecco l’anteprima delle prossime AF Avengers S.H.Figuarts. Oltre ad IRON MAN MARK 43 previsto per Maggio, Bandai lancerà sul mercato anche Figuarts di Thor, Capitan America e Hulk.

Feb 23

TATSUNOKO HEROES FIGHTINGEAR KYASHAN

TATSUNOKO HEROES FIGHTINGEAR KYASHAN

Aperto il preorder per questo nuovo modellino targato Sentinel ! Ecco a voi KYASHAN. Il modellino sarà alto circa 18 cm e sarà in abs,pvc,pa,pom e DIECAST.

Feb 20

Preorder Arcadia Gordian Normal Color AI&TH Exclusive Version + Limited Ex

Aperto il preorder per il Gordian. Scade il 28/02.

Feb 19

Toynami Debuts Voltron Ultimate EX

Toynami Debuts Voltron Ultimate EX

A meno di un anno dalla ultima ristampa del Voltron/Golion  proposta per il 30° anniversario Toynami presenta al Toy Fair di New York una nuova versione del completamente rivisitata del “Difensore dell’Universo”.  Anche se si tratta solo di un prototipo si notano subito le differenze con le precedenti versioni. Questo nuovo Voltron è decisamente più …

Continue reading »

Feb 14

Arcadia Gordian Normal Color AI&TH Exclusive Version + Limited Ex

Arcadia Gordian Normal Color AI&TH Exclusive Version + Limited Ex

Confernata anche la riedizione del Brave-30 Gordian. Oltre ai tre robot,realizzati in materiale die-cast, pvc e abs, troveremo anche un campionario di armi ammirate nella serie cult degli anni’80 più i seguenti gadget: – una miniatura di Daigo inseribile all’interno del Protesser – una miniatura di Daigo in posa – una miniatura di Saori (sorella …

Continue reading »

Feb 12

METAL BUILD GUNDAM ASTRAY GOLD AMATSU M

METAL BUILD GUNDAM ASTRAY GOLD AMATSU M

Il Gundam Astray Gold Frame Amatsu Mina, da Gundam Seed, fa il suo ingresso nella serie Metal Build di Bandai! Il design è stato curato dall’artista Junichi Akutsu. Il robot dispone di numerosi accessori, parti intercambiabili e articolazioni.